L’iPod nano “riparato” regala 15 dollari per iTunes

25/03/2008 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il negozio online di Apple per gli Stati Uniti offre gli iPod nano ricondizionati ad un prezzo scontato e regala pure una iTunes Card da 15 dollari. Succede solo in USA.

Il negozio online di Apple per gli Stati Uniti offre gli iPod nano ricondizionati ad un prezzo scontato e regala pure una iTunes Card da 15 dollari. Succede solo in USA.
 
Da oggi e fino al 30 giugno i clienti statunitensi dell'Apple Store online hanno un motivo in più per acquistare un iPod nano.

Sono disponibili dei prodotti ricondizionati (a volte solo con la confezione aperta) che ribassano il prezzo da 150 a 130 dollari l'iPod nano da 4 GB e da 200 a 170 dollari gli iPod nano da 8 GB. Il modello da 4 GB è disponibile solo in colore argento, quelli da 8 GB solo nei colori argento, azzurro, verde e nero (nessun modello rosa o rosso in elenco).

Non si paga nulla di più, nemmeno la spedizione, Apple però aggiunge un gradito omaggio di una iTunes Card del valore di 15 dollari, spendibile sul negozio online di Apple per i contenuti digitali.

Non si possono comperare più di nove iPod nano ricondizionati ed ottenere le relative nove iTunes Card.

Purtroppo per i clienti italiani dell'Apple Store una analoga offerta non esiste. Per i nostri concittadini sull'Apple Store gli unici iPod ricondizionati disponibili sono i modelli shuffle da 1 GB color argento e verde) che sono scontati del 52% a 39 euro, più la spedizione, che qui è a pagamento, per un totale di 48 euro e mezzo.

03644b_ipodusatopiuitunescard



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac