L’iPod firmato Britney Spears
20/04/2007 21:30 CET
Urge quindi un "avviso ai naviganti": nonostante un cordiale collegamento video via iChat da Londra a San Francisco con la cantante Madonna per annunciare lo sbarco delle canzoni della signora Ciccone su iTunes Store, Steve Jobs non ha mai pensato di mettere in vendita un iPod edizione speciale Madonna, magari tutto fuxia, cosa di cui è invece convinto Fabrizio Cappella della rubrica Neapolis della RAI.
Dato che Madonna e Britney Spears sono molto amiche, da quello che si è visto durante i Video Music Award di MTV del 2003, non ci si confonda ulteriormente con l'annuncio di ieri: un concorso dei profumi Britney Spears Beauty regala iPod autografati dalla 26enne cantante pop.
L'ultimo profumo Midnight Fantasy di Britney Spears è commercializzato anche in Italia dalla Elizabeth Arden, ma il concorso è valido solo negli Stati Uniti. Si vince con la miglior fotografia che "concettualizza la fantasia favorita di mezzanotte".
Non sappiamo se i 10 iPod da 30 GB in palio saranno elegantemente vergati con un pennarello dalla cantante oppure si provvederà ad incidere al laser, sul retro, la preziosa firma.
L'unico iPod edizione speciale ufficiale continua ad essere quello dedicato al gruppo irlandese con leader Bono.