L’iPod di Disney si chiama Mix Max

20/09/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il media player da passeggio che non ha bisogno di un computer per caricare i contenuti multimediali: legge i film, le foto e la musica. Disney lo venderà dal mese prossimo per 100 dollari.

Il media player da passeggio che non ha bisogno di un computer per caricare i contenuti multimediali: legge i film, le foto e la musica. Disney lo venderà dal mese prossimo per 100 dollari.
 
Disney ha annunciato Mix Max, si tratta di un PDMP – Personal Digital Media Player con uno slot per schede di memoria SD/MMC, dal quale legge i file da visualizzare sullo schermo da 2,2 pollici.

Da ottobre Mix Max sarà in vendita per 100 dollari, Disney intende spingere il prodotto dedicato ai ragazzini, per le festività di fine anno.

Non è obbligatorio possedere un computer per memorizzare nel dispositivo (con memoria interna di 512 MB) le foto, i film, gli spettacoli televisivi o la musica, sono in vendita delle schede pre-caricate con i contenuti adatti. "High School Musical", "Cheetah Girls", "Cadet Kelly", "Confessions of a Teenage Drama Queen", "Ella Enchanted" e "Lizzie McGuire" sono alcuni titoli di film Buena Vista pre-caricati su schede da 20 dollari. "Most Wanted" di Hilary Duff, "A Beautiful Soul" di Jesse McCartney, "Disney Mania 4", "Disney's Greatest Hits, Vol. 1", "Remix Mania", "Raven 2", "Radio Disney Jams 7", "Girlz Rock" e le colonne sonore "High School Musical" e "The Cheetah Girls" pubblicate da Disney Records e Hollywood Records costano 15 dollari.

Mix Max supporta JPG, MP3, WMA (anche con DRM versione 10) e WMV. Ha una porta USB 2 per collegarlo eventualmente ad un Mac o PC e il viola è solo uno dei colori disponibili.

00887b_disneymixmax



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac