L’iPhone trova parcheggio, porta a sciare e fa dimagrire

28/01/2009 18:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un'altra pubblicità di Apple per il mercato statunitense continua a mostrare nuovi software disponibili in App Store.

Un'altra pubblicità di Apple per il mercato statunitense continua a mostrare nuovi software disponibili in App Store.
 
Il terzo degli spot pubblicitari di questa settimana sull'iPhone 3G è arrivato online, il nuovo "Check" fa seguito a "Fix" e "Read".
 
In questa decima pubblicità di Apple che punta sui tanti software disponibili in App Store, vengono illustrate le applicazioni SnowReport, Lose It! e G-Park.
 
Con la prima si può controllare le condizioni della neve sulle cime più amate dagli sciatori, i dati sono quelli di OnTheSnow (operante anche nel nostro paese).
 
Grazie alla seconda si possono creare diete personalizzate con il calcolo delle calorie dei singoli alimenti.
 
Chi si danna per cercare il parcheggio in città troverà il terzo software mostrato da Apple molto utile quando, il giorno dopo, si andrà a riprendere l'autovettura, pur non ricordando dove era stata parcheggiata.

05625b_iphonecheck



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac