L’iPhone, lo strumento per “leggere” con App Store

26/01/2009 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apple pubblica una nuova pubblicità dell’iPhone 3G che punta su alcuni software presenti sull’App Store.
L’ottavo spot dell’iPhone con tema i software dell’App Store è arrivato, “Read“.

05597b_treappsreadEra dall’inizio novembre che Apple non pubblicava più pubblicità televisive, eccone una nuova che, piccola curiosità, torna ad usare l’orario statico delle 9:42 del mattino.

I 30 secondi in questione puntano su tre specifiche applicazioni come yelp, OsiriX e Classics, tutte capaci di far “leggere” all’utente cose utili: recensioni di ristoranti, lastre di radiografie o libri classici. Ma come sappiamo i software disponibili sono ormai moltissimi, oltre 15.000 tra gratuiti ed a pagamento.

Alla fine dello spot compaiono le icone colorate di sette applicazioni che Apple ritiene significative, oltre a quelle citate riconosciamo Facebook, Bank of America, eBay e Urbanspoon.

05597c_treappsread



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac