L’iPhone ha 1 mese di One to One gratis

10/09/2007 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Negli Stati Uniti, ai clienti dello smartphone di Apple, viene offerto un periodo gratuito d'assistenza personalizzata negli Apple Store.

Negli Stati Uniti, ai clienti dello smartphone di Apple, viene offerto un periodo gratuito d'assistenza personalizzata negli Apple Store.
 
Quattro mesi fa Apple decideva di dividere la ProCare e creare il servizio One to One per un'assistenza più personalizzata presso gli Apple Store.

Chi compera adesso un iPhone può usufruire presso uno dei 171 Apple Store sul territorio USA dell'assistenza personale di One to One, ovvero un'ora a settimana, per 5 volte al massimo, davanti ad un Genius di Apple.

L'offerta del servizio ha una durata di 30 giorni ed in questo periodo non è dovuto alcun esborso. Normalmente One to One costa in USA 100 dollari per un anno di assistenza.

La promozione è descritta sui volantini presenti nei negozi, la prenotazione dell'appuntamento (anche con un anticipo di 2 settimane) si effettua qui.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac