L’iPhone arancione “venduto” in Olanda

11/10/2007 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Fino a ieri un sito olandese forniva iPhone sbloccati con abbonamento e suggeriva pure di non installare aggiornamenti. Apple non si è fatta viva. Scorte (forse) terminate.

Fino a ieri un sito olandese forniva iPhone sbloccati con abbonamento e suggeriva pure di non installare aggiornamenti. Apple non si è fatta viva. Scorte (forse) terminate.
 
La pubblicazione olandese NU ha scoperto che il rivenditore online GSMtrack ha venduto fino a ieri l'iPhone.

02801b_iphoneolandaAssieme allo smartphone di Apple, per farlo funzionare, era fornito un abbonamento da 2 anni (27,50 euro al mese) con il carrier Telfort. L'iPhone venduto in Olanda aveva un prezzo di 189 euro.
 
Intervistato da NU il manager della rivendita online, Dennis Boerekamps, ha confermato che si trattava di iPhone sbloccati e che ai clienti veniva suggerito di non installare aggiornamenti.
 
Come noto ad oggi l'iPhone è in vendita solo negli Stati Uniti e con un piano tariffario di AT&T. Lo sbarco in Europa è previsto per il 9 novembre in Gran Bretagna con O2 ed in Germania con T-Mobile.
 
Apple non si è fatta sentire, a quanto riferisce Boerekamps. La locale filiale di Apple non ha voluto rilasciare commenti a NU.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac