L’iPhone al contrario di Charlie Sheen sulla TV italiana
03/11/2009 20:30 CET
La puntata odierna della sitcom pomeridiana di RaiDue ha mostrato l'attore che impugnava lo smartphone di Apple a gambe all'aria.
La puntata odierna della sitcom pomeridiana di RaiDue ha mostrato l'attore che impugnava lo smartphone di Apple a gambe all'aria.
L'attore Charlie Sheen o non ha capito bene quale sia il verso giusto dell'iPhone oppure, la produzione della serie TV nella quale è protagonista, l'ha obbligato ad usarlo al contrario per non mostrare alla telecamera il logo di Apple.
Oggi pomeriggio su RaiDue è andata in onda una puntata della sitcom "Due uomini e 1/2", tratta della quinta stagione di due anni fa.
L'iPhone della prima generazione era uscito meno di cinque mesi prima in USA e, visto che qui quel modello non è mai arrivato, ricordiamo che sul retro il fondo dello smartphone era nero. Non la parte superiore come invece sembrerebbe, vedendo come lo tiene in mano l'attore.
Allora era stata notata dai media statunitensi la stranezza.
La puntata in questione è "Tight's good" (509) andata in onda originariamente sul canale CBS negli Stati Uniti il 19 novembre 2007.
Nel sedile accanto della Ferrari c'è una spettacolare Jenny McCarthy, che cerca in tutti i modi di vendere il bolide a Charlie Harper, il nome del personaggio impersonato da Charlie Sheen.