L’iPhone 4 passato al microonde, una squisitezza
28/06/2010 07:03 CET
Carboni ardenti per qualche centinaio di dollari gettati al vento, ma non è detto che il distruttore riesca pure a farsi sostituire lo smartphone in garanzia.
L’imbecille di turno, uno che ha molti soldi da spendere, ha comperato un iPhone 4 da 16 GB e lo ha subito distrutto in un forno a microonde.
Inutile aggiungere che tutto si è bruciato in pochi secondi.
Il tono che si sente nel video dell’invasato, protagonista ancora una volta dell’esperimento dall’inutilità totale, è preoccupante mentre spegne l'”arrosto” del materiale elettronico.
Spiace in questi casi, con migliaia di utenti che non hanno potuto avere il loro nuovo smartphone e con molte nazioni tagliate fuori per dare la priorità agli statunitensi, che i forni a microonde siano ormai molto sicuri e che non esplodano lanciando pezzi roventi di metallo per centinaia di metri.
Solo pochi giorni fa un altro esperimento era stato fatto con l’iPhone 4, ovvero capire cosa succedeva mettendo lo smartphone all’interno di un frullatore. Non è tanto complicato capire com’è andata a finire anche in quel caso.