L’iPhone 3G trova gli amici e riconosce le canzoni
10/11/2008 13:00 CET
Ecco il decimo ed undicesimo spot pubblicitario proposto da Apple per il mercato USA e che illustrano le caratteristiche di due nuovi software dell’App Store: Loopt e Shazam.
Apple ha cambiato strategia per i suoi spot televisivi per il mercato USA.
Poco dopo aver pubblicato “Dilemmas” il sito di Apple lo ha ribattezzato con il nome dell’applicazione in questione, ovvero Urbanspoon.
Avevamo già notato dell’abbandono dell’orario fisso 9:42 AM e infatti anche nel nuovo Loopt leggiamo le ore 11:42 AM. Il software gratuito distribuito da App Store (non in Italia, ecco il link alla versione USA) permette di restare in contatto con gli amici e scoprire dove si trovano in città.
Quando non si conosce il titolo di una canzone ecco che (per iPhone) arriva in aiuto l’applicazione gratuita Shazam, questa disponibile anche in Italia, dovrebbe essere in grado di riconoscere i brani e segnalare l’acquisto su Wi-Fi iTunes Music Store. L’iPhone utilizzato per questa pubblicità mostra le ore 9:42 AM.