L’iPhone 3G S con i carrier italiani. Vodafone conferma

09/06/2009 12:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Vodafone ci sarà, TIM attende prima di far sapere qualcosa. Il lancio di venerdì 19 giugno vedrà coinvolte otto nazioni.

Vodafone ci sarà, TIM attende prima di far sapere qualcosa. Il lancio di venerdì 19 giugno vedrà coinvolte otto nazioni.
 
Quando ieri sera Apple ha svelato il nuovo modello di iPhone, l'iPhone 3G S, abbiamo potuto conoscere tutto solo dei prezzi e modalità di aggiornamento che applicherà il carrier statunitense AT&T.

06541b_iphone3gs190609In serata Apple non aveva ancora le informazioni che riguardavano i mercati internazionali e, probabilmente, i consumatori italiani sapranno qualcosa al più presto (si spera) solo dagli operatori che ne hanno il diritto di commercializzazione: TIM e Vodafone. Se non se ne aggiungeranno altri.

Li abbiamo interpellati e dei due solo Vodafone conferma il lancio del prodotto con la seguente nota: "Vodafone Italia renderà disponibile iPhone 3G S, ad oggi il più veloce e potente iPhone, da venerdì 19 giugno. Per maggiori informazioni sui prezzi e sui piani tariffari sarà possibile visitare il sito www.vodafone.it nei prossimi giorni".

Telecom Italia spiega che le notizie saranno coordinate tra i due operatori (già adesso non lo sono) e che per il momento non sono disponibili notizie di alcun tipo perché "dipendiamo completamente da Apple e non sappiamo ancora niente".



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac