L’iPhone 3G più vicino ai Premium Reseller?

23/06/2008 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Lo conferma Computime di Roma in mezzo a tanti punti interrogativi su dove andare a comperare con certezza lo smartphone di Apple fin dal giorno d'esordio.

Lo conferma Computime di Roma in mezzo a tanti punti interrogativi su
dove andare a comperare con certezza lo smartphone di Apple fin dal
giorno d'esordio.
 
Ancora tutto tace sul fronte dell'ufficialità ma un rivenditore autorizzato di Apple, anzi un Premium Reseller, Computime di Roma, annuncia che venderà l'iPhone 3G. Si conosce solo il "dove" ed il "chi". Sul "come" ed il "quando" i dubbi restano, in fatto di "perché" non c'è dubbio, o per lo meno la logica dice che il più atteso prodotto di Apple degli ultimi anni proprio nei punti vendita di Apple dovrebbe essere venduto.

Apple ha discusso per mesi con i vari carrier per trovare un accordo e poi dall'"ufficio iPhone" non riescono a parlare con l'"ufficio rivenditori"? Mistero. Oppure Apple, al solito, ha pensato a disegnare il quadro migliore per gli Stati Uniti e tutti gli altri paesi si arrangino nelle ultime settimane a sbrogliare la matassa.

Versione pre-pagata o con contratto resta il dubbio, Computime dice di aver ottenuto la possibilità di vendere l'iPhone 3G in versione con abbonamento di un carrier, quale sia se TIM, Vodafone o tutti è due, non si sa. E non è detto che ce la facciano per l'11 luglio.

Per ora quello che è noto a setteB.IT è che gli Apple Shop non venderanno l'iPhone ma solo gli Apple Store, quelli presenti con un solo negozio nel nostro paese, a Roma presso il centro commerciale ROMAEST. Può essere che se i Premium Reseller siano riusciti ad ottenere l'iPhone lo stesso possa accadere anche negli Apple Shop, per ora nulla è stato ufficialmente spiegato.

Siamo a -18!

04173b_computimeromaiphone



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac