L’iPhone 3G per l’iNatale di UBI Banca
21/11/2008 15:00 CET
Depositando 5.000 o 9.000 euro su un deposito vincolato di UBI Banca si può avere o uno sconto o l'iPhone gratis da Vodafone. Promozione natalizia.
Depositando 5.000 o 9.000 euro su un deposito vincolato di UBI Banca si può avere o uno sconto o l'iPhone gratis da Vodafone. Promozione natalizia.
Il gruppo bancario UBI – Unione di Banche Italiane (Banca Popolare di Bergamo, Banca Popolare Commercio & Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona, Banco di Brescia, Banca Carime, Banco di San Giorgio, Banca di Valle Camonina ed UBI Banca Private Investment) "regala" iPhone 3G.
Abbiamo visto sulla blindatissima vetrina di una filiale la promozione sull'iPhone 3G ed abbiamo subito chiesto informazioni, visto che non esiste un comunicato stampa sul sito di UBI Banca.
"L'iSorpresa che aspettavi in regalo da UBI Banca" è lo slogan scelto. Chi sceglie uno dei depositi di risparmio appositamente studiati per l'iniziativa, può avere un buono valido per ritirare un iPhone 3G presso la rete dei negozi Vodafone One.
Da questa settimana e fino al 23 gennaio chi deposita almeno 5.000 euro e li lascia vincolati per 18 mesi otterrà un buono sconto di 199 euro per avere l'iPhone 3G da 8 GB con pagamento di 24 rate mensili di soli 9 euro.
Chi invece deposita 9.000 euro per 24 mesi otterrà un buono per ritirare un iPhone 3G da 8 GB completamente gratuito.
Il deposito a risparmio ha un rendimento del 2% lordo annuo, non ci sono spese di sottoscrizione o di liquidazione, i bolli sono pagati dalla banca.
Sottoscrivendo con Vodafone l'opzione Vodafone Pack l'iPhone potrà utilizzare 2 GB di traffico dati al mese per un anno, senza ulteriori spese. E' bene verificare con Vodafone a che condizioni vi verrà fornito l'iPhone 3G.
Per tutti gli altri dettagli, anche quelli non presenti sul sito nato per l'occasione, vi riproduciamo il volantino distribuito dalle filiali di UBI Banca.