L’iPhone 3G in Lussemburgo raddoppia con LuxGSM

15/12/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Da questo weekend il piccolo paese tra Belgio, Francia e Germania ha un secondo operatore telefonico che lo offre ai lussemburghesi. Sconti per Natale.

Da questo weekend il piccolo paese tra Belgio, Francia e Germania ha un secondo operatore telefonico che lo offre ai lussemburghesi. Sconti per Natale.
 
Da venerdì scorso il carrier LuxGSM si è aggiunto a VOXmobile nella commercializzazione dell'iPhone 3G in Lussemburgo. LuxGSM è l'operatore dominante nel paese.

VOXmobile cominciava la vendita dello smartphone di Apple a fine estate, aggiungendo il Lussemburgo ai paesi non previsti (o dimenticati) dalle liste di Apple.

Per Natale i due carrier lussemburghesi hanno abbassato i prezzi dell'iPhone 3G, fino a 0 euro (per il modello da 8 GB) nel caso degli abbonamenti da 24 mesi più completi/costosi. VOXmobile limita l'offerta ai primi 500 clienti. Curioso notare che quando LuxGSM indica la flat Internet intende al massimo 25 GB al mese.

Ad oggi Apple prevede di portare prossimamente l'iPhone in Guinea Bissau, Guinea Equatoriale, Giordania, Qatar e Tailandia. Svariati altri, soprattutto africani, sono dati per acquisiti anche se in questi mesi non è mai arrivata notizia e, tanto meno, i siti dei carrier locali (quando raggiungibili) ne fanno menzione.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac