Le silhouette Apple trasformate da Rocket Studio

23/01/2007 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sono dei creativi di Santa Monica ad elaborare le immagini per le campagne pubblicitarie come quella delle silhouette di Apple. Ecco la trasformazione.

Sono dei creativi di Santa Monica ad elaborare le immagini per le campagne pubblicitarie come quella delle silhouette di Apple. Ecco la trasformazione.
 
Nel portfolio del Rocket Studio di Santa Monica appare anche la campagna pubblicitaria delle silhouette di Apple.

Le figure di ballerini e ballerine che compaiono in controluce su sfondi coloratissimi da alcuni anni sono la bandiera di Apple, sia per le fotografie che per i video pubblicitari.

Per raggiungere questo risultato serve un ritocco sopraffino e, dalle elaborazioni di questo studio fatte in occasioni di molte campagne pubblicitarie, c'è anche molta più creatività di quella espressa per Apple.

Lo studio propone la foto originale e l'immagine ottenuta dopo il loro intervento. Per la prima volta si vedono in faccia due dei ballerini/modelli scelti dall'agenzia TBWA\Chiat\Day per Apple.

Si notino anche le leggere correzioni fatte sul profilo della fanciulla, che sembra avere nella silhouette una vita ancora più magra di quella che le appartiene.

01480b_rocketstudiosilhouette



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac