Le cheerleader tutte in coro: “PC is number two!”
13/05/2008 10:00 CET
Pessima idea quella di PC di prendere un gruppo di sostenitrici che lo rendano popolare, al cospetto sul "super stabile" Mac. Inoltre l'entusiasta gruppetto di utenti Vista si congratula, all'infinito.
Apple ha pubblicato due nuove pubblicità televisive della serie "Get a Mac": "Pep rally" e "Group".
Il Mac è il computer numero uno nelle università? Allora PC organizza un gruppo di cheerleader (senza pon pon) che faccia un po' di promozione.
Intanto Mac, con la sua iSight incorporata e con Office, è "super stabile", nella stessa ammissione di PC.
Ma si sa, le ragazze che stanno al bordo dei campi di gioco si limitano a ripetere canzoncine o balletti senza avere troppa competenza in attività sportive. Allo stesso modo le cheerleader intonano così un coro, forse non proprio gradito: "PC è il numero due, PC è il numero due".
Per l'altra pubblicità PC è in un gruppo di supporto, gente che sta provando ad uscire dal tunnel del sistemi operativi che non funzionano, eventualmente ad accettare di doverli usare così come sono. Si congratulano con PC per l'arrivo del sistema operativo Vista. Pensate che "sarà una settimana che non si verificano errori" dice uno di loro con entusiasmo rasente lo zero.
Viene ripetuto, continuamente. PC chiede se è possibile riavviarlo perché, evidentemente, si è piantato.
Con queste sono ora 42 le varie puntate degli spot pubblicitari che vedono "sfidarsi" Mac e PC.