L’All-Star Game da oltre 3 ore su iTunes Store
08/08/2008 23:30 CET
Su iTunes Store USA anche questa settimana non mancano una serie di puntate di spettacoli televisivi regalate ai visitatori del negozio di Apple.
Dal canale VH1 di Viacom la competizione "I want to work for Diddy" farà emergere chi sarà il migliore tra 13 candidati che desiderano fare l'assistente personale del rapper Diddy (giù noto come P. Diddy o Puff Daddy). La puntata d'esordio del reality è gratis.
Sullo stesso canale musicale parte anche "New York goes to Hollywood". Un'attrice non può che andare nella capitale californiana della cinematografia per fare fortuna nello show business.
"Family Foreman" è il reality show di Viacom per TV Land dell'ex pugile, dopo l'esordio di tre settimane fa su iTunes questo programma ora regala la seconda e terza puntata della stagione.
Succede lo stesso con gli inediti di "The lost pilots" rispolverati dai magazzini di Sony. Adesso due dietro alle quinte di "Cooked" sono in omaggio per tutti gli utenti del negozio multimediale.
Proprio oggi sono stati inaugurati i Giochi Olimpici di Pechino e, dal canale Mojo, "A shot at glory" possiamo conoscere meglio gli atleti della squadra USA. La prima puntata gratuita è dedicata a Daniel Cormier.
Il cuoco francese Daniel Boulud va a visitare i migliori ristoranti e con lo chef locale cucina piatti prelibati che poi consuma con un selezionato tavolo di commensali, in "After hours with Daniel" si vedono la ricerca degli ingredienti, la preparazione dei piatti in cucina ed i commenti degli assaggiatori. La puntata dedicata a Miami Beach è in omaggio.
Il 79esimo "2008 MLB All-Star Game", la partita tra le due divisioni del baseball professionistico statunitense, è stata giocata poche settimane fa ed ora su iTunes Store USA arriva la registrazione (oltre 3 ore e mezza) con altre tre chicche per gli appassionati di questo sport. Ogni episodio costa comunque 2 dollari come la maggior parte degli altri file.
Da HBO è disponibile su iTunes Store USA la prima e la sesta stagione di "Curb your enthusiasm", una serie popolare con Larry David da Los Angeles.
"Todd McFarlane's Spawn" è un'animazione andata in onda nel 1999 su HBO, le tre stagioni del soldato Spawn sono arrivate nel negozio multimediale di Apple.
ABC propone le storie del clan Walker in "Brothers and sisters", con Kitty, Sarah, Kevin, Tommy, Rebecca, Justin e Nora. Sono disponibili le prime due annate.
"Luke's parental advisory" sono le avventure di Luke Campbell che è diventato il capo di un'azienda di intrattenimento per adulti. Una serie di Viacom che esordisce con questa prima puntata su VH1.
Passati i fasti del telegiornale della CBS, l'ex anchor più famoso degli ultimi anni si è "riciclato" con "Dan Rather reports" sul canale HDNet. Ecco i suoi reportage delle ultime 3 stagioni.
Sony ha prodotto per ABC il poliziesco "S.W.A.T." con protagonista la squadra Special Weapon and Tactical della polizia di Los Angeles.
La serie completa "Fastlane" di WB è composta da 22 puntate. Due poliziotti in incognito si fanno assumere al Candy Store diretto da una affascinante proprietaria e svolgeranno con questa copertura le investigazioni.
Le animazioni di "Now and then, here and there" sono fornite al canale Manga da Central Park Media. L'irriducibile ottimista Shu salva Lala-ru dal dittatore Hando.
Le 13 puntate di "Sam & Max: freelance police" sono cartoni animati del 1997 con protagonisti irriverenti cacciatori di criminali.
Dopo le parodie musicali Al Yankovic nel 1997 ha realizzato per CBS lo spettacolo televisivo "The weird Al show" coadiuvato da molti ospiti famosi. Shout! Factory porta questa serie su iTunes Store USA.
Infine va segnalata la sitcom "Punky Brewster" andata in onda tra il 1986 ed il 1988 su NBC. Le storie di questa bambina, di un vecchio fotografo e del cane tornano curiosamente su iTunes dopo che NBC Universal aveva deciso di non vendere più sul negozio multimediale di Apple le proprie produzioni. Lo fa Shout! Factory al posto di NBC.