La signora Obama e le figle su iChat

17/03/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La moglie del candidato democratico che se la batte con Hillary Clinton per la corsa alla presidenza USA ha comperato due MacBook per videochattare con le figle a casa, via iChat.

La moglie del candidato democratico che se la batte con Hillary Clinton per la corsa alla presidenza USA ha comperato due MacBook per videochattare con le figle a casa, via iChat.
 
Sulle pagine del Newsweek si legge che Michelle Obama, moglie di Barack Obama, ha recentemente comperato due computer portatili per tenersi in contatto audio/video con le figlie Malia e Natasha, di nove e sei anni.

I computer sono due MacBook e, ovviamente, iChat è l'applicativo di default sui compuetr di Apple per vedersi e parlarsi collegati a Internet. A poche ore dall'acquisto di questi laptop Apple li ha rinnovati con i modelli più nuovi.

Barack e Michelle sono in continuo spostamento negli Stati Uniti per le primarie del Partito Democratico ed il senatore dell'Illinois è costretto a stare lontano dalle figlie per molto tempo.

La 44enne moglie del candidato ha pensato così come risolvere la voglia del marino di vedere tutti i giorni le figlie. Eventualmente non gli piacesse dove si trova in quel momento, per collegarsi con Malia e Natasha, può sempre sostituire il panorama alle sue spalle con una foto di sua scelta, grazie alla funzione "backdrops" di iChat.

03589b_obamaichatmacbook



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac