La settimana di iTunes Store, non solo Sundance
25/01/2007 23:30 CET
Claudio Baglioni ha appena pubblicato "Insieme a te non ci sto più" e Franco Battiato "Il vuoto", in vendita esclusiva su iTunes Store.
La panoramica delle novità più importanti della musica ci porta ora su iTunes Store USA.
In attesa dell'11 febbraio ecco le nomination del premio Grammy, l'equivalente degli Oscar della musica americana. Su iTunes Store è in vendita la compilation "2007 Grammy Nominees" che raccoglie i finalisti della 49esima edizione.
Ancora musica, ma di derivazione televisiva. "Nashville Star" è una compilation che raccoglie le canzoni protagoniste della seconda edizione del programma televisivo omonimo che va in onda su USA Network dal 2003.
Dalla famosa serie TV in onda su ABC ecco la selezione dei brani suonati in "Grey's Anatomy".
Come già anticipato nel corso della settimana, su iTunes Store sono arrivati alcuni dei cortometraggi del festival cinematografico di Robert Redford, il "Sundance '07".
Tempo di elencare i tanti omaggi video di questa settimana su iTunes Store USA: si aggiunge una seconda puntata dell'ispanico "mun2 News Special".
Dalla seconda stagione di "Two-a-Days" in onda su MTV ecco la premiere.
Dopo il recente esordio su iTunes del programma di appuntamenti al buio "Gay, Straight or Taken?" di Lifetime, la prima puntata stagionale viene regalata a chi è titolare di un account USA.
Nella prima settimana dell'anno arrivava su iTunes la serie "Dirt", o meglio "D!rt", con protagonista Courteney Cox, adesso è in omaggio un Red Carpet con le interviste dei protagonisti.
Ormai alla terza serie, "Beach Patrol: San Diego" stimola i suoi clienti con la prima puntata dell'annata, a costo zero.
Nuova invece per la piattaforma multimediale di Apple la serie "The Dresden Files", iTunes Store regala la prima puntata.
Concluso l'elenco degli omaggi ecco le nuove aggiunte della settimana: in visione del Super Bowl di settimana prossima, su iTunes Store prosegue la proposta della NFL con vecchi estratti dalle precedenti finali del football americano. Con "America's Game: The Super Bowl Champions" un passo indietro alle edizioni passate.
Con la nuova stagione invernale le acrobazie sulla neve di X Games dell'ESPN si ampliano con le gare di Aspen del "Winter X Games 11".
Dal passato ecco le storie dei poliziotti della LAPD nelle puntate della prima serie di "Adam 12", andate in onda sulla NBC nel 1968.
Su Comedy Central vanno in onda le puntate di "The Naked Trucker & T-Bones Show", un musical comico che ora è disponibile su iTunes Store.
Dal canale Logo dedicato ai gusti omosessuali le riprese dei monologhi comici di "The Outlaugh Festival On Wisecrack", registrati a West Hollywood.
In onda sul canale musica "maturo" VH1 "I love New York" è un reality con Sister Patterson e 20 concorrenti. Su iTunes Store sono presenti i primi tre episodi (il primo da oltre un'ora).
Proviene dagli studios Warner "All of us", la quarta serie di una commedia ispirata alla vita di tutti i giorni di Jada Pinkett Smith e Will Smith è ora in onda su The CW.