La “prova d’amore” di Quark
12/10/2007 14:00 CET
Come "tradire" la concorrenza di Adobe con l'offerta per fare il salto della quaglia verso i prodotti Quark. Con un "aiutino".
Come "tradire" la concorrenza di Adobe con l'offerta per fare il salto della quaglia verso i prodotti Quark. Con un "aiutino".
Da sempre rivali sul DTP due aziende come Adobe e Quark si sono "rubate" clienti vicendevolmente. Questa volta è il turno della società di Denver con la campagna "Innamorarsi di QuarkXPress".
Gli utenti che aggiornano dalle precedenti versioni 3, 4, 5 e 6 a QuarkXPress 7.3 entro la fine dell'anno prendono anche Quark XPert Tools Pro, Quark Interactive Designer e Markzware ID2Q sempre per 400 euro (tasse e spedizione escluse).
"Forse ogni tanto hai fatto la corte a InDesign per ottenere quello che volevi. Noi non siamo gelosi. Se proprio non puoi farne a meno, ora puoi convertire i file InDesign per l'uso con QuarkXPress 7, per migliorarli e farli veramente tuoi" è quello che scrive Quark per convincere gli utilizzatori "che vanno a letto con InDesign".
Con QuarkXPress è semplice e piacevole la creazione di PDF, trasparenze, documenti SWF (Flash), ombreggiature, sfumature, inoltre il software di Quark va d'accordo come non mai con Photoshop, in pratica sono inseparabili.
"Con le sue 160 nuove funzioni, QuarkXPress 7 garantisce una relazione in grado di dare ogni giorno di più" è la simpatica conclusione di Quark che continua a giocare sul doppio senso sul rapporto tra i software delle due aziende.