La prima volta dei Simpsons su iTunes Store USA
26/12/2008 23:30 CET
Non a caso le segnalazioni settimanali di setteB.IT continuano ad occuparsi di iTunes Store USA, ad uso e consumo dei nostri lettori che si sono fatti un account con questa versione nazionale del negozio online. Quindi eccoci anche in quest'ultimo venerdì del 2008 a snocciolarvi tutte le novità e la lista di file scaricabili gratuitamente.
Il videoclip in omaggio, curiosamente in versione Explicit, è "Untouched" di The Veronicas, a cui si aggiungono puntate da "MythBusters" e "The secret life of the American teenager".
Dalla serie di Discovery Channel una puntata "Christmas Special" con Adam e Jamie che continuano a smentire leggende urbane, questa volta a tema natalizio.
La prima e ultima puntata dalla serie che ABC Family dedica ai teenager è anch'essa gratis. Scopriamo cos'hanno combinato Grace e gli altri studenti della scuola Grant High per evitare gravidanze indesiderate.
Comincia con la 20esima stagione la disponibilità della serie animata "The Simpsons" su iTunes. Per il momento sono arrivati 8 episodi dei disegni animati di Film Roman per il canale Fox.
Discovery porta su iTunes la prima puntata del reality del canale I.D. "The shift", dedicato ad un gruppo di detective della squadra omicidi della polizia di Indianapolis.
Un po' di religione, visto il periodo, con "Christianity: the first two thousand years". Da History Channel alcune puntate (non tutte) di questo documentario storico che racconta il cristianesimo in questi primi due millenni d'esistenza.
La versione in spagnolo di "Mega movers" apre le porte ad un gruppo di nuove serie di Discovery per History en Español, oltre ai documentari sui trasporti eccezionali ci sono anche "Los conquistadores" ed "Especiales Navideños".
Il primo ci racconta di conquistatori e conquistati mentre il secondo raccoglie tutti i temi natalizi ed una puntata di queste da quasi 90 minuti costa 4 dollari.
E' in lingua iberica anche "Gourmet light" ma proviene dal canale V-me. Lo chef messicano Enrique Fleischmann prepara piatti dietetici ed apparentemente squisiti.
The WB propone con "Gramercy park" la storia delle tre baby sitter Jillene, Maddy e Sophie che si ritrovano nello stesso lussuoso condominio di Manhattan ad accudire bambini di diverse famiglie.
"The city" ed "A double shot at love" sono serie di MTV prodotte da Viacom, la prima segue Whitney Port che si trasferisce da Los Angeles a New York City e si rifà una vita nello studio di design Diane von Furstenberg (la puntata da 65 minuti costa ben 5 dollari), la seconda racconta della battaglia dei sessi con un reality che fa incontrare 12 uomini eterosessuali e 12 donne lesbiche.
Tra i fornitori di contenuti di iTunes Store USA (sono ormai così tanti che, da settimana scorsa, la lista completa è sparita dentro ad un menu a tendina) si aggiunge il nuovo canale per afro-americani TV One. "George Willborn: I don't want to be no star" è un monologo sul viaggio verso Hollywood dell'attore comico, "The color purple: the color of success" è un documentario su come ha vinto il premio Pulitzer Alice Walker, "The funny spot" raccoglie una serie di monologhi di Tony Rock, il fratello del più famoso Chris Rock.
Chiude la lista delle nuove serie televisive su iTunes "Barack Obama – his journey to the White House", NBC News racconta tutto il percorso fatto dall'ex senatore dell'Illinois fino alla presidenza a Washington. l'ora e 49 minuti di questa unica puntata costano ben 10 dollari.