La nascita di un Apple Store, minuto per minuto
20/02/2007 12:00 CET
A Boston puntano contro il vecchio palazzo una webcam che testimonierà tutto l’avanzamento dei lavori per costruire il negozio di Apple del centro città.
Terminato tutto il periodo delle scartoffie l’Apple Store di Boston entra nella fase di demolizione del vecchio e costruzione del nuovo.
Solo lo scorso agosto le autorità cittadine concedevano il definitivo via libera per il negozio di Boylston street, a pochi metri dal Prudential center, uno dei grattacieli più imponenti della città.
Tech Superpowers è un rivenditore e centro assistenza Mac, tra i più antichi di Boston, ha la fortuna/sfortuna di trovarsi ad un solo isolato di distanza dal futuro Apple Store, la strada dietro, su Newbury street. Quale migliore posizione per seguire, passo-passo, tutta la costruzione del palazzo di tre piani a tutta vetrata?
Infatti è stata puntata sul retro dell’ex negozio Copy Cop una webcam, dalle finestre del Tech Superpowers. Chi vorrà seguire lo stato dei lavori per tutto il prossimo anno (tempo stimato) non dovrà far altro che accertarsene direttamente.