La creatività dei corsisti AATCe
03/01/2008 14:30 CET
Create una canzone o un video e parteciperete all'estrazione di ricchi premi, compresa la certificazione gratuita al prossimo livello AATCe di Apple.
Create una canzone o un video e parteciperete all'estrazione di ricchi premi, compresa la certificazione gratuita al prossimo livello AATCe di Apple.
Da ieri sono aperte le iscrizioni al Creative Talent Contest di Apple.
Il concorso è riservato a chi sta effettuando corsi di certificazione AATCe – Apple Authorized Training Center for Education e si diletta nell'uso delle suite multimediali Final Cut Studio o Logic Studio.
Si può produrre un film o una canzone ed i quattro finalisti in ogni categoria (video e audio) saranno scelti da una giuria internazionale, come internazionali possono essere i partecipanti (anche se Apple ha pubblicato il tutto solo sui siti UK e Irlanda con una generica versione in inglese per tutti gli altri). Gli studenti italiani possono partecipare come i colleghi di Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Norvegia, Olanda, Spagna, Svezia e Svizzera.
C'è tempo fino al 28 marzo per inviare il risultato finale in formato compresso ZIP non più grande di 150 MB.
All'Executive Briefing Centre di Londra (accanto all'Apple Store di Regent street), il 13 giugno 2008, saranno premiati i migliori con MacBook Pro da 17 e 15 pollici, iPod touch da 16 GB, Final Cut Studio e Logic Studio, oltre che con una certificazione gratuita al successivo livello AATCe.