La clavicola rotta di Armstrong sul MacBook Pro

27/03/2009 15:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il ciclista statunitense dal Texas mostra a tutti la radiografia della sua incidentata clavicola e spera, un po' abbacchiato, di tornare in forma per il Giro.

Il ciclista statunitense dal Texas mostra a tutti la radiografia della sua incidentata clavicola e spera, un po' abbacchiato, di tornare in forma per il Giro.
 
L'incidente alla Vuelta Castilla del campione statunitense Lance Armstrong è stato serio.

06024b_armstrongclavicolaSi è rotto la clavicola e non è un danno facilmente recuperabile, ci sono alte probabilità che non partecipi al Giro d'Italia (9 maggio). Gli organizzatori della Gazzetta dello Sport ancora ci sperano ma ci sono maggiori probabilità che invece sarà pronto solo per il Tour de France (4 luglio).
 
Armstrong questa settimana è tornato subito ad Austin in Texas ed è già stato in ospedale a farsi mettere dodici chiodi nelle ossa.
 
Un abbattuto Lance Armstrong ci mostra le radiografie della sua spalla per dimostrare ai suoi tifosi che ci vorrà un po' prima di rivederlo sulla bicicletta per tagliare nuovi traguardi.
 
Dalla sua cucina texana Armstrong in questo video utilizza un MacBook Pro per visualizzare l'impressionante rimedio che porta sotto alla pelle. Il 37enne ciclista dell'Astana è un vecchio amico dei prodotti Apple, oltre che testimonial di Nike, era infatti presente al lancio della linea Nike+iPod nel 2006.

06024c_armstrongclavicola



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac