- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
La biografia su Steve Jobs uscirà esattamente tra 9 mesi
06/06/2011 07:01 CET
di Fabio M. Zambelli
Le 448 pagine del libro che Walter Isaacson sta scrivendo sul CEO di Apple e pubblicate da Simon & Schuster esordiranno prima del previsto. Prenotazioni iniziate.
Quella che vedete accanto dovrebbe essere la copertina sulla prima biografia ufficiale scritta su Steve Jobs, speriamo di no.
Forse il co-fondatore di Apple non l’ha ancora vista, oppure l’editore Simon & Schuster non vuole ancora mostrare quella definitiva del lavoro che Walter Isaacson sta facendo da quasi 3 anni.
In ogni caso, il libro “iSteve – the book of Jobs” (ISBN 978-1451648539) è ora prenotabile presso i maggiori rivenditori online statunitensi come B&N (19,28 dollari in versione cartacea o 14,99 dollari in versione elettronica per Nook), Amazon (19,80 dollari) e Borders (ammesso che non chiuda prima, 21 dollari).
Ci attendevamo il libro per il prossimo aprile, invece sarà in vendita pochi giorni dopo il 57esimo compleanno di Steve Jobs. Sarà in vendita anche su iBookstore per 15 dollari, ma la copertina non è stata confermata in questo caso, molto “vicino” al volere del soggetto illustrato nel libro. Al momento non ci sono ancora notizie su quale editore italiano lo pubblicherà tradotto dalle nostre parti.