Jobs al Macworld Expo, è Apple che tarda e non IDG

15/12/2008 20:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Da Cupertino non è arrivato ancora alcun annuncio ufficiale e gli organizzatori attendono, fiduciosi che l'edizione 2009 non dovrà scontare un'assenza di così grande peso.

Da Cupertino non è arrivato ancora alcun annuncio ufficiale e gli organizzatori attendono, fiduciosi che l'edizione 2009 non dovrà scontare un'assenza di così grande peso.
 
Lo abbiamo chiesto ripetutamente anche noi ma IDG World Expo ha preferito fornire solo a BusinessWeek una dichiarazione sul preoccupante ritardo dell'annuncio di chi condurrà il discorso inaugurale del Macworld Expo di gennaio.

"Non abbiamo ancora fatto l'annuncio, di solito lo facciamo in contemporanea ed in accordo con Apple… non ho motivo di credere che i piani cambieranno" è la dichiarazione solo in parte rassicurante di Paul Kent, uno dei responsabili dell'organizzazione del Macworld Expo di San Francisco.

Si deduce quindi che IDG World Expo confida ancora di poter fare il consueto annuncio ma che Apple ancora non ha dato il via alla comunicazione ufficiale.

Ricordavamo settimana scorsa che quest'anno il ritardo di tale annuncio è assolutamente inusuale e che fa ritenere a molti che ci siano o problemi di salute per il CEO di Apple oppure problemi di riduzione di budget, i quali potrebbero addirittura spazzare via il ricorrente keynote con Steve Jobs al centro del palco del Moscone Center.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac