iTunes Store inaugura l’anno con il brindisi di Vienna

05/01/2007 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tra le novità della prima settimana dell'anno, su iTunes si trova fin dal 2 gennaio il Concerto di Capodanno. Arriva anche la prima stagione di Star Trek, una serie per ragazzi e la "direttrice" Courteney Cox.

Tra le novità della prima settimana dell'anno, su iTunes si trova fin dal 2 gennaio il Concerto di Capodanno. Arriva anche la prima stagione di Star Trek, una serie per ragazzi e la "direttrice" Courteney Cox.
 
La prima settimana del 2007 su iTunes è ancora caratterizzata da poche novità, in attesa dei "carichi pesanti" da mostrare all'imminente Macworld Expo.

01417b_concertocapodanno07Prima di passare agli spettacoli televisivi che elenchiamo puntualmente ogni fine settimana, ecco la bella ricorrenza del Concerto di Capodanno, anche quest'anno comparso solo poche ore dopo la diretta (non per la RAI, ndr) su iTunes Store.

Già il 2 gennaio l'intero concerto era digitalizzato, non tutti i brani sono acquistabili singolarmente. Su iTunes Store Italia il costo dell'intero concerto della Filarmonica di Vienna costa 13 euro (12 dollari su iTunes Store USA).

Passando poi agli show presenti su iTunes Store USA ecco la puntata omaggio di "Cory in the House", il debutto, un programma di Disney Channel con protagonista Cory Baxter, figlio dell'assistente personale del presidente degli Stati Uniti che deve affrontare la quotidianità di Washington e della Casa Bianca.

Trasmesso da FX ma prodotto da Touchstone "Dirt" racconta le vicende di Lucy Spiller, interpretata da Courteney Cox, direttrice dei tabloid Dirt e Now. Si fa accompagnare nella ricerca della verità da un curioso paparazzo isterico. Sia la prima puntata pilota da oltre 50 minuti che la seconda da 5 (in realtà un dietro le quinte) costano la stessa cifra di 2 dollari.

Da CBS una serie storica, "Star Trek: The Original Series" è quella andata in onda nel 1966 per 29 puntate con il capitano Kirk, Spock e tutti gli altri diventati molto famosi in questi ultimi quarant'anni.

01417c_itunesweek01



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac