Involontaria pubblicità all’iPhone 3G in TV
11/05/2009 07:00 CET
Una rassegna stampa un po' diversa dal solito fatta aprendo i quotidiani davanti alle telecamere mostra l'ultima pagina con iPhone/App Store in primo piano.
Una rassegna stampa un po' diversa dal solito fatta aprendo i quotidiani davanti alle telecamere mostra l'ultima pagina con iPhone/App Store in primo piano.
Se settimana scorsa notavamo come sui maggiori quotidiani italiani faceva la sua apparizione la pubblicità dell'iPhone 3G, adesso diamo uno sguardo alle implicazioni televisive.
Durante "Guida al campionato" (Mediaset non ha aggiornato la scheda) in onda su Italia 1 ogni domenica, l'imitatore Andrea Perroni si trasforma in Adriano Pappalardo per condurre una sorta di rassegna stampa sportiva assieme a Magda Gomes.
Dei tre principali giornali sportivi venduti in Italia due recavano ieri la pubblicità dell'iPhone, sponsorizzata da TIM, in ultima pagina, TuttoSport e Corriere dello Sport.
Come vediamo dai fermo immagine la pubblicità dell'iPhone/App Store è stata fatta involontariamente (non abbiamo certezze) per alcuni secondi al popolo dei tifosi di calcio, quelli che vogliono sentire le notizie sportive in veste divertente, a pochi minuti dal fischio d'inizio delle partite.