Intego cerca beta tester per FileGuard X4

25/07/2007 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ogni file può essere blindato con una specifica password e conservato al sicuro. Intego vuole far testare l'ultima versione del suo applicativo.

Ogni file può essere blindato con una specifica password e conservato al sicuro. Intego vuole far testare l'ultima versione del suo applicativo.

02373b_integofileguardx4Chi avesse le nozioni tecniche e la curiosità per testare la versione beta di FileGuard X4 di Intego può iscriversi al programma.
 
Nel giro di pochi istanti riceverete un messaggio di posta elettronica con il numero di serie da utilizzare per attivare l'applicazione scaricata. Questo numero seriale sarà valido solo per la versione beta.
 
Intego si attende un riscontro delle funzionalità da questi utilizzatori della versione preliminare del software che protegge i file sensibili contenuti nel Mac, nell'iPod o su drive USB.
 
La cassaforte virtuale di Intego mette al riparo i file più importanti con differenti password (contrariamente a FileVault di Apple che utilizza una sola password), è anche possibile salvarli su drive esterni o spedirli via email per una archiviazione remota.
 
Per questa versione beta è richiesto l'utilizzo di Mac OS X 10.4 o successivo.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac