In UK iTunes regala lo show di Mitchell e Webb
09/05/2008 23:30 CET
Altre importanti novità nel settore musicale non ce ne sono, quindi eccoci passare agli spettacoli televisivi di iTunes Store USA. Ma prima un'obbligatoria citazione di una serie su iTunes Store UK.
"Peep show" è il programma condotto da David Mitchell e Robert Webb da cinque stagioni su Channel 4, sono gli ex interpreti delle pubblicità "Get a Mac" britanniche. La prima puntata della nuova stagione è in omaggio.
Su iTunes Store USA questa settimana i regali sono una puntata della quarta stagione di "Trick my truck", messo da Viacom su CMT, più altri due brevi webisode di "The Ri¢hes", prodotto da Fox.
Completamente nuovo è invece il contributo di "Stage 9 – Digital Media", una divisione di Disney che propone sul negozio multimediale statunitense episodi per 1 solo dollaro.
Le puntate da mezz'ora della commedia "Squeegees", interpretate da Adam Sountee, Marc Gilbar e Aaron Greenberg, sono attualmente due.
Più brevi i tre episodi di "Voicemail", in meno di 10 minuti la "voce narrante" della segreteria telefonica fa da commento alle immagini della vita quotidiana di un ragazzo. Piuttosto divertente, anche qui le puntate costano 1 dollaro ciascuna.
Ci siamo già divertiti con Daffy Duck, con Titti & Silvestro, Bugs Bunny, etc ora è la volta di tutti gli altri character dei cartoni animati Looney Tunes con l'"All Stars" e le dieci puntate doppie prodotte da WB.
Dal Travel Channel due viaggiatori estremi ci portano nella foresta della Papua occidentale con "Living with the tribes: the adventures of Mark & Olly – Living with the Kombai Tribe", in sei puntate.
I filmati amatoriali di "Shockwave" sono trasmessi da A&E per la gioia del pubblico che adora le catastrofi. Ci sono in vendita 13 puntate.
Dopo l'esorsio di settimana scorsa ecco un altra serie poliziesca di Stephen J Cannell, "The commish", andata in onda nel 1991, racconta del commissario di polizia Tony Scali. La quarta puntata dura un'ora e mezza ma costa sempre 2 dollari come tutte le altre.
Le puntate in bianco e nero di "The three stooges" sono una raccolta degli anni trenta rimasterizzate da Sony e con protagonisti Larry, Moe e Curly.
"Bewitched" di Sony ha cominciato ad andare in onda su ABC nel 1964, la prima stagione da 36 episodi è una commedia classica con la strega Samantha, il marito Darrin e la suocera Endora.
Tra i film TV, che costano 4 euro, su iTunes Store USA ecco da Lifetime "You belong to me" con la divorziata Alex Wilson che respinge le avance di Michael.
Un altro film TV, in due parti, è "Kung fu killer" di RHI con David Carradine e Daryl Hannah che si sfogano a colpi di arti marziali.