In UK dagli iPhone ad iPhone 3G S, questi i prezzi

16/06/2009 14:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Rivelato lo schema dei pagamenti che dovranno sostenere i clienti che vogliono abbandonare i vecchi modelli di iPhone per quello nuovo in vendita da venerdì mattina alle 8 locali.

Rivelato lo schema dei pagamenti che dovranno sostenere i clienti che vogliono abbandonare i vecchi modelli di iPhone per quello nuovo in vendita da venerdì mattina alle 8 locali.
 
Al momento la pagina degli upgrade dai precedenti iPhone ad iPhone 3G S di The Carphone Warehouse (la rete di negozi che, assieme ad O2 ed agli Apple Store, vende lo smartphone di Apple in Gran Bretagna) è ancora vuota ma Macworld UK anticipa le novità.

Chi ha già un iPhone GSM/EDGE ed un abbonamento ancora in corso può decidere di passare al nuovo modello pagando 100 sterline (118 euro), chi ha un iPhone 3G da 8 GB dovrà aggiungere 170 sterline (201 euro) e per il modello da 16 GB 180 sterline (213 euro).

Immaginiamo che gli stessi livelli di upgrade saranno disponibili anche nei punti vendita O2 e negli Apple Store (sì, in UK e Svizzera sono in vendita e non solo in visione come in Germania ed Italia).

L'iPhone 3G S si poteva prenotare in USA ed in Gran Bretagna, solo tramite il sito di Carphone Warehouse il nuovo modello dello smartphone di Apple è stato opzionato da 6.000 clienti nelle due ore iniziali del 9 giugno.

In Gran Bretagna l'IVA locale resterà al 15% fino al 31 dicembre e poi tornerà al livello del 17,5% attivo prima della crisi economica.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac