In maggio Documents To Go per iPhone/iPod touch

09/04/2009 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tutto Office nello smartphone e lettore multimediale di Apple con un applicativo che permette di lavorare sui documenti più comuni e spedirli al destinatario anche se lontani dalla propria scrivania.

Tutto Office nello smartphone e lettore multimediale di Apple con un applicativo che permette di lavorare sui documenti più comuni e spedirli al destinatario anche se lontani dalla propria scrivania.
 
DataViz ha appena annunciato che nella prima metà di maggio metterà in vendita su App Store una versione di Documents To Go per iPhone/iPod touch.
 
Il software per dispositivi portatili che permette di creare o modificare (oltre che leggere, quello lo fa già il sistema operativo) file di Office come Word, Excel, PowerPoint, in aggiunta a PDF, debutterà prima delle tante nuove funzioni della terza versione dell'OS promesso da Apple. Mancherà ancora il copia/incolla.
 
Forse Microsoft sta sviluppando direttamente una versione di Office per iPhone/iPod touch ma ancora bocche cucite da Redmond. Intanto DataViz è vicina alla meta.
 
Ecco un assaggio di come apparirà, non si sa ancora nulla sul prezzo (la versione per Android costa 20 dollari e poi passerà a 30 a breve).

06109b_documentstogoiphonemaggio09



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac