In attesa della Indy, su iTunes cambia il baseball
25/05/2007 23:30 CET
In effetti però Apple dichiarava che sarebbero arrivati sul negozio multimediale tutti e 25 gli album (o 21 secondo altre fonti) di McCartney. Ancora li stiamo aspettando, sulle varie versioni internazionali di iTunes è presente solo "Memory Almost Full" da scaricare a giorni.
Gli altri rivenditori online di musica tuttavia non dormono. Abbiamo visitato i concorrenti più importanti di iTunes e loro vendono già le vecchie canzoni di McCartney. Come si vede dall'immagine sia Yahoo! Music che Napster mostrano il ricco catalogo post Beatles.
Curiosamente il sito ufficiale di Paul McCartney segnala solo iTunes per l'acquisto online di "Memory Almost Full", sia in Gran Bretagna che in USA. In Italia oltre ad iTunes si segnala MSN Music… che però non funziona.
Nel frattempo Paul McCartney ha rilasciato in anteprima il videoclip del singolo "Dance Tonight" su YouTube. Un mandolino portato da un invadente postino sprigiona per la casa di campagna una serie di simpatici fantasmi che amano la musica di McCartney.
Ancora video ma torniamo su iTunes, quello destinato agli Stati Uniti, per segnalare due omaggi interesanti, partendo dall'anteprima mondiale del videoclip "Can't Tell Me Nothing" di Kanie West.
Per le serie televisive "Reunited: The real world – Las Vegas" è in ritorno di vecchi protagonisti di questo reality di MTV, tutti e sette assieme (Trishelle, Steven, Brynn, Irulan, Frank, Acton e Arissa) dopo cinque anni. Luogo dell'incontro il casinò Palms di Las Vegas. La prima puntata è gratis.
Per gli amanti del baseball alcuni cambiamenti su iTunes Store. Arrivano i primi sette "Games of the year" della MLB ma, stranamente, spariscono i Games of the week suddivisi nelle due leghe "National" e "American". Non se ne conoscono le ragioni.
Ancora sport su iTunes grazie all'approssimarsi dell'edizione 2007 della "Indianapolis 500", la corsa d'autovetture del campionato IndyCar, in scena domenica nel "catino" di Indianapolis. Apple ripercorre alcune gare storiche grazie alle sintesi della ABC/ESPN delle annate 1982, 1985, 1992 e 2006. In attesa della nuova sintesi della Indy 500 della vigilia del Memorial Day.
Ricordiamo che sarà in gara anche la Tux 500.