Impiegati AT&T a scuola di iPhone 2

05/06/2008 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per poter assistere adeguatamente la clientela gli addetti dei negozi del carrier statunitense starebbero conoscendo per la prima volta come funzionerà la nuova versione del telefono di Apple.

Per poter assistere adeguatamente la clientela gli addetti dei negozi del carrier statunitense starebbero conoscendo per la prima volta come funzionerà la nuova versione del telefono di Apple.
 
Da oggi parte il weekend di aggiornamento per gli impiegati dei negozi di AT&T, il carrier statunitense che ha l'esclusiva dell'iPhone in quel paese.

L'indiscrezione arriva da Crunch Gear, informato da un addetto della seconda compagnia di telefonia cellulare USA.

Non sappiamo se gli impiegati degli Apple Store (compreso quello italiano, i 5 canadesi, i 7 giapponesi ed i 15 britannici) siano già stati istruiti sulle novità della seconda versione di iPhone, quelli di AT&T stanno aggiornandosi e preparandosi in queste ore.

Ormai è vicino l'annuncio da parte di Apple, lunedì sera conosceremo tutti i dettagli sul nuovo iPhone.

Ricordiamo che negli Stati Uniti oltre ai negozi online sui siti di apple.com ed att.com si occupano della vendita dell'iPhone tutti i 186 negozi di Apple e quelli di AT&T.

Da oggi la prima telecom mobile negli USA è Verizon Wireless, che ha comperato Alltel ed acquisito 13 milioni di utenti in 24 stati, raggiungendo così il totale di 80 milioni AT&T Mobility ha circa 72 milioni di clienti.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac