I’m a PC: Lauren e Sue pagano meno di $ 1.000 il laptop
15/05/2009 16:00 CET

La ragazza cerca un computer portatile non tanto grande per farsi aiutare negli studi. Si portano a casa un Dell pagato da Microsoft.
E' pronto il quinto e vano tentativo di Microsoft di convincere i consumatori che tutti i PC portatili sono meglio dei Mac, giudicando solo il prezzo di listino.

Loro spenderanno 972 dollari tasse comprese per l'ultimo fondo di magazzino ancora rimasto, perché sono furbe. Ben fatto signore!
Potevano spendere il doppio ma hanno scelto un Dell al posto dei Mac che, al solito, è giudicato in questo spot inspiegabilmente troppo costoso. Basta scegliere sempre il modello sbagliato e non approfondire ed hanno ragione loro.
Le due giranto tutto il negozio Best Buy completamente vuoto, per un attimo Lauren si fa tentare da un laptop rosa confetto e poi dopo aver preso in mano e soppesati laptop enormi, punta ancora al piccolo computer texano.
Fatto, si è convinta. Tornato al parcheggio e prima di tornare a casa la mano fatata di Redmond paga in cash. Ridono, ridono, ridono. Non avevano visto l'illuminante spot "Elimination".