I’m a PC: Jackson convince la mamma che il PC è meglio
10/04/2009 10:00 CET
Un ragazzo di 11 anni trascina il genitore alla scelta del laptop ed alla fine di una giornata estenuante opta per un Sony che rientra nei 1.500 dollari di budget, pagato da Microsoft.
Un ragazzo di 11 anni trascina il genitore alla scelta del laptop ed alla fine di una giornata estenuante opta per un Sony che rientra nei 1.500 dollari di budget, pagato da Microsoft.
Siamo alla terza puntata delle pubblicità di Microsoft, quelle che devono dimostrare quanto sia più conveniente l'acquisto di un PC con Windows (mai citato per non rovinare la festa) rispetto ad un Mac.
Questa volta arruolati da Microsoft sono la mamma Lisa e Jackson, il figlio 11enne.
Splende il sole e loro entrano in un negozio Best Buy, ne usciranno con in mano la confezione del loro nuovo laptop, pagato da Microsoft, quando i lampioni sono già accesi.
Passano in rassegna svariati modelli per trovarne uno veloce e con un grosso hard disk, con cui il figlio possa giocarci. Con scarso senso pratico la mamma arriva anche a suggerirgliene uno completamente rosa laccato.
Si recano anche nella zona dei prodotti Apple ma quanto basta per sfoderare il solito "quanti soldi in più sono necessari per questi!".
Sony Vaio VGN-FW290, è questa la penitenza a cui dovranno essere sottoposti. Ma se lo sono scelti loro.