Il video-album dei Radiohead ed i film TV
28/06/2008 23:30 CET
Ancora una volta su iTunes Store Italia i video non sono disponibili, lo sono in molte altre nazioni.
La collezione di 10 video dei Radiohead non solo è una chicca per gli amanti del genere ma è pure economica, con uno schema di prezzi nuovo per il negozio multimediale di Apple. In USA e Canada il pacchetto completo costa 8 dollari e tutte le canzoni sono in formato iTunes Plus, ogni singolo video costa 1 solo dollaro. Su iTunes Store UK costa 7 sterline oppure 89 pence a singolo, su iTunes Store Australia ha un prezzo di 14 dollari o 1,70 dollari a videoclip, su iTunes Store Francia e Germania il video-album si compera con 8 euro o 1,20 euro per ogni singolo brano.
Questa settimana ben pochi video in omaggio su iTunes Store USA, troviamo solo un anteprima di uno dei prossimi film TV ispirati dallo scrittore Jodi Picoult, "The tenth circle". Sono 13 minuti di un dietro alle quinte del film prodotto da Lifetime ed in vendita da settimana prossima su iTunes.
Ancora da Lifetime è disponibile il film TV "Nightmare at the end of the hall" con protagonista la giovane scrittrice Courtney, ossessionata dal suicidio della sua miglior amica Jane. Costa 4 dollari e dura 90 minuti.
"Crash and burn" è un altro lungometraggio per la TV, questa volta prodotto da RHI. Il film che costa 4 dollari vede l'attore Michael Madsen interpretare un ex ladro di auto che diventa un infiltrato della polizia.
Dal Military Channel, del gruppo Discovery, ecco gli episodi di "T.O.P. Army boxer" con pugili dell'esercito che si sfidano per far parte dell'All-Army Bxing Team e riuscire a qualificarsi per le olimpiadi.
Conclude la magra lista delle novità settimanali su iTunes Store USA "Travel Channel – Destination guides", esperti di viaggi ci conducono in tutto il mondo alla scoperta dei luoghi migliori da visitare, dove mangiare le specialità locali e dove alloggiare al meglio.