Il secondo Apple Store a Miami aprirà sabato

04/11/2008 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ad esattamente sette anni di distanza dall'altro negozio di Apple, distante soli 6 chilometri, Apple ha pronto un nuovo punto vendita. Sarà il 249esimo della serie.

Ad esattamente sette anni di distanza dall'altro negozio di Apple, distante soli 6 chilometri, Apple ha pronto un nuovo punto vendita. Sarà il 249esimo della serie.
 
Apple annuncia che il prossimo Apple Store sarà aperto a Miami. L'appuntamento è per sabato 8 novembre alle ore 10 locali.
 
Presso il Dadeland Mall (distante poco più di 6 chilometri dal centro commerciale The Falls, dove nel novembre del 2001 veniva inaugurato l'Apple Store numero 20) si troverà il secondo negozio di Apple a Milami. Nello stato della Florida ce ne sono altri 15, compreso uno a Miami Beach.
 
Il nuovo Apple Store sarà il 249esimo della serie, solo giovedì scorso era stato il turno del terzo punto vendita di Londra.
 
Stando a quello che scrive il tabloid di Manhattan New York Post Apple avrebbe abbandonato il progetto di costruire un Apple Store davanti all'Empire State Building, sulla 34esima strada. Pare che a Jobs non piacesse la location. Noi lo avevamo vistato mesi fa, ecco le immagini.

05071b_applestore249



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac