- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
Il Samsung I7410 ha il proiettore DLP integrato
13/02/2009 18:30 CET
di Fabio M. Zambelli
Un nuovo modello di smartphone che farà capolino settimana prossima a Barcellona offre la possibilità di proiettare su un muro le immagini memorizzate.
Un nuovo modello di smartphone che farà capolino settimana prossima a Barcellona offre la possibilità di proiettare su un muro le immagini memorizzate.
Tutto l'ufficio nello smartphone, ora anche il proiettore. Samsung Texas Instruments lanceranno a Barcellona, dove lunedì si aprirà il GSMA World Mobile Congress, il nuovo modello I7410, un telefono cellulare con un mini proiettore.
Abbiamo recentemente visto in funzione Microvision Show WX ma, nel caso dello smartphone di Samsung, in un formato non più grande di quelli della media c'è anche un un altoparlante integrato, una fotocamera da 5 megapixel, uno schermo OLED touch screen e naturalmente la tecnologia DLP dei proiettori Texas Instruments.
Se non basta lo schermo per visualizzare le immagini (magari presentazioni da decine di slide) queste possono essere proiettate fino alla larghezza massima di 1,3 metri, quando le condizioni di luce lo permettono.
Samsung intende commercializzare prossimamente il modello I7410 in Europa ed il W7900 in Corea.