Il sacchetto per l’iPhone su eBay
06/07/2007 09:00 CET
Se gli iPhone sono esauriti nei negozi si può ripiegare sul sacchetto che gli Apple Store fornivano ai clienti? Alcuni sono all'asta ma certo non a 300 dollari.
Se gli iPhone sono esauriti nei negozi si può ripiegare sul sacchetto che gli Apple Store fornivano ai clienti? Alcuni sono all'asta ma certo non a 300 dollari.
Sta circolando una bufala che è bene smentire per non dar adito ai soliti di spalare fango addosso alla "categoria" degli affezionati utenti dei prodotti Apple. Quelli che fanno le file di ore o giorni fuori dagli Apple Store, quelli che si recano in "pellegrinaggio" a Cupertino, quelli che comperano qualunque computer, purché lo produca Apple.
Mercoledì Blog You Like A Hurricane riportava con una certa malizia l'immagine estrapolata da eBay di un'asta bizzarra.
La cosa strana non era l'oggetto ma la cifra raggiunta.
Un utente di Denver avrebbe proposto su eBay il sacchetto nero che gli Apple Store fornivano ai clienti dell'iPhone.
In sette rialzi tale oggetto avrebbe raggiunto i 305 dollari di valore.
Certamente un bel sacchetto rigido in cartoncino nero, con le maniglie in tessuto ma chi sarebbe disposto a tanto?
Difficile crederlo, anche perché altri sacchetti dell'iPhone all'asta su eBay non superano i 25 dollari, infatti trascorrono poche ore ed eBay decide di eliminare questa asta, probabilmente avendo verificato che si trattava di rialzi illegali fatti solo per farne parlare.
Chi ha comperato l'iPhone nei negozi AT&T riceveva il telefono di Apple in una busta di plastica piuttosto anonima.
Su eBay sono all'asta molti sacchetti dell'iPhone ma con tanto di iPhone dentro, questi raggiungono cifre decisamente alte, nonostante gli Apple Store stiano lentamente rimpinguando le scorte.