Il Levi’s RedWire DLX è arrivato, ma costa 200 euro

09/08/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il jeans cucito attorno al vostro iPod è giunto sul mercato europeo, ma a che costo… circa 200 euro per un pantalone di cotone che ha una tasca in più fatta apposta per l'iPod. Appuntamento a settembre.

Il jeans cucito attorno al vostro iPod è giunto sul mercato europeo, ma a che costo… circa 200 euro per un pantalone di cotone che ha una tasca in più fatta apposta per l'iPod. Appuntamento a settembre.
 
Eravamo a San Francisco per il Macworld Expo quando Levi's, che ha sede proprio nella Città della Baia, aveva diffuso alcuni dettagli del progetto RedWire DLX, ovvero il jeans per l'iPod.

Il jeans di Levi Strauss, per uomo e donna, sarebbe arrivato su alcuni mercati europei. Si tratta del primo pantalone "made for iPod"!

Dalle foto disponibili, si nota che il jeans avrà un taglio sì alla moda, ma con l'aggiunta di una tasca apposita per riporre l'iPod mentre si passeggia. Tutti i modelli di iPod con dock.

Levi Strauss ci informa che: "il design di RedWire DLX raggiunge un equilibrio perfetto fra funzionalità e look, dando vita ad un jeans estremamente cool, dal fit eccellente, che coniuga in maniera unica il comfort e lo stile", qualunque cosa voglia dire.

L’iPod è ospitato in una sorta di apposita "culla" all'interno della tasca laterale del jeans. Uno speciale joystick è sviluppato all'esterno della "quinta" tasca per regolare le funzioni dell'iPod; gli auricolari "avvolgibili" sono contenuti in un apposito box. Leather patch e joystick sono di colore bianco, per richiamare la purezza della grafica iPod 

Un paio di RedWire DLX costerà la bellezza di 200 euro quando arriverà in selezionati punti vendita il prossimo settembre.

E' da considerare a tutti gli effetti un accessorio dell'iPod e magari potrebbe essere venduto come tale pure sull'Apple Store.

00711b_jeanslevisipod



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac