Il canale Starz e gli studios Manga sono su iTunes
28/03/2008 23:30 CET
sul negozio multimediale di Apple per gli USA, come anche i cartoni
anime e le produzioni TV del gruppo Liberty Media. Da MTV i reality di
True Life.
Viacom regala la prima puntata della stagione 2007 di "True life", portando anche la stagione 2008. E' una serie di documentari che indagano nella sub cultura giovanile e che fanno conoscere i problemi dei ragazzi.
Con la disponibilità della seconda annata di "Life of Ryan", in onda su MTV, l'undicesima puntata, che vede protagonista il campione di skate ed i suoi amici, è gratis.
"Rob & Big" è una serie presente da tempo su iTunes Store, dalla terza stagione le avventure di Rob Dyrdek, Christopher "Big black" Boykin ed il bulldog Meaty, si scaricano gratuitamente con la nona puntata.
Da Lifetime è possibile scaricare una puntata di presentazione da 10 minuti del prossimo "The capture of the green river killer" in due parti, in onda negli USA da domenica. Si racconta come uno sceriffo dello stato di Washington va alla caccia di un serial killer.
"Big ideas for a small planet" prodotto da Sundance arriva alla seconda annata e la prima puntata, anche in questo caso, è in omaggio per imparare a vivere in modo più ecologico.
Le battaglie nel futuro, dirette da Kazuki Akane nel cartone animato "Noein", si "assaggiano" con questa puntata gratuita della stagione 2005. E' il primo di una serie di programmi che porta Manga Entertainment su iTunes Store.
Ancora anime da Manga Entertainment, ma regolarmente in vendita. "Tactics" del 2004 sono le avventure raccontate dalla scrittrice Kantaro Ichinomiya, che viaggia per tutto il Giappone combattendo demoni.
Il gruppo segreto d'investigazioni "Tokko" è un'altra serie di manga con Shindou Ranmaru.
Nel 2002 è stata prodotta la serie "Ghost in the shell: stand alone complex" con protagonisti Motoko Kusanagi e Section 9 che risolvono i casi polizieschi più misteriosi ed intricati.
Da Starz Media, che ha una pagina completamente vuota su iTunes Store, arriva "Hollywood residential" con l'inetto Tony King che tenta di condurre con successo uno spettacolo televisivo di lavori casalinghi, con poca fortuna.
La terapista Elizabeth Goode ha analizzato molti personaggi noti di Hollywood ed in "Head case" si possono vedere, attraverso gli incontri della dottoressa.
Da Fox arrivano le prime tre stagioni di "Arrested development". La divertente ed eccentrica famiglia Bluth è più unita che mai, volente o nolente, attorno a Michael ed a suo padre sotto custodia per frode.