I VIP sono stati a casa per questo Macworld Expo

09/01/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001All'ultimo giorno dell'esposizione di San Francisco vogliamo rivedere qualcuna delle facce note che c'erano. Poche e tutte dell'entourage immancabile di Cupertino.

All'ultimo giorno dell'esposizione di San Francisco vogliamo rivedere qualcuna delle facce note che c'erano. Poche e tutte dell'entourage immancabile di Cupertino.
 
Siamo arrivati all'ultimo giorno (forse in assoluto) del Macworld Expo di San Francisco e anche quest'anno vogliamo mostrarvi qualche volto noto.

L'edizione 2009 è stata un po' avara di tutto, compresa la lista delle personalità che c'erano al discorso inaugurale del "supplente" Phil Schiller.

Nelle prime file del salone del centro congressi, verso le quali ci siamo precipitati non appena Tony Bennett ha terminato "I left my heart in San Francisco", erano assenti i VIP provenienti da altre aziende o amici di Steve Jobs, che anche lui non c'era.

Abbiamo trovato qualche dirigente di Apple ed il consigliere d'amministrazione che a questi eventi cerca di non mancare, il vice presidente degli Stati Uniti, Al Gore.

Steve "Woz" Wozniak, che solitamente è presente era probabilmente già dai suoi nuovi amici di Axiotron per la presentazione che ha tenuto del nuovo prodotto.

In pochi istanti si sono dileguati tutti dalla sala e tornati a casa loro. "The best is yet to come".



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac