I tre poster del MacBook Air regalati da setteB.IT

31/01/2008 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Seguite le istruzioni ed i primi tre lettori più rapidi saranno premiati con un poster del più sottile computer di Apple. Preparate le puntine o il quadro in plexiglass. Aggiornato.

Seguite le istruzioni ed i primi tre lettori più rapidi saranno premiati con un poster del più sottile computer di Apple. Preparate le puntine o il quadro in plexiglass. Aggiornato.
 
Come promesso 24 ore fa eccoci con i dettagli per cercare di aggiudicarsi uno dei tre poster del MacBook Air (61 x 92 cm), messi in palio da setteB.IT.

03333b_postermacbookairsf08Non dovrete far altro che spedire alla redazione di setteB.IT un messaggio di posta elettronico indirizzato a voglioilposter@setteb.it indicandoci chiaramente l'indirizzo per recapitarvi, a spese di setteB.IT, il poster.
 
Solo i primi tre lettori che ci faranno pervenire il messaggio completo, a partire dalle ore 12 di oggi, potranno sfoggiarlo con orgoglio a tutti quelli che visiteranno casa/ufficio. Eventualmente millantando di essere stati a San Francisco il 15 gennaio, aver toccato e provato il nuovo laptop di Apple prima di tutti, sarà divertente.
 
Vogliamo però misurare la vostra fedeltà a setteB.IT quindi vi chiediamo di indicare nell'oggetto del messaggio solo un numero, ovvero l'anno d'inizio delle pubblicazioni di questa testata, non è certo difficile e, se ci leggete solo da poco, si può anche tornare indietro nelle settimane e scoprirlo in breve tempo.
 
Precisiamo subito che spediremo con Poste Italiane in un apposito contenitore per poster, vi risponderemo prima possibile con il numero di tracciabilità dell'invio, in modo da reclamarlo agli uffici competenti, qualora qualcosa andasse storto (notizie di cronaca ed auguri di Natale che arrivano solo adesso sono la punta dell'iceber del nostrano servizio postale, che potrebbe funzionare meglio), speriamo che vada tutto liscio.
 
Aggiornamento del 31/01/2008: tra le varie decine di messaggi pervenuti nella prima mezz'ora abbiamo già trovato i tre lettori che riceveranno il poster. Grazie dell'entusiasmo dimostrato, lo speciale indirizzo email sarà disattivato in giornata. 


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac