I tre nuovi spot dell’App Store su iPhone, raddoppiano
22/09/2009 12:00 CET
di Fabio M. Zambelli
Apple velocizza le descrizioni dei vari software e ne fa vedere sei invece di tre per ogni nuovo spot. Ecco gli ultimi che portano il totale a 23.
Apple velocizza le descrizioni dei vari software e ne fa vedere sei invece di tre per ogni nuovo spot. Ecco gli ultimi che portano il totale a 23.
Saranno anche
75.000 i software presenti nell'App Store ma Apple si ripete nella scelta di quelli più significative per i suoi spot.
La notte scorsa sono andati in onda sui canali televisivi statunitensi altri tre spot dell'iPhone che puntano sulle varie applicazioni disponibili. Se finora se ne mostravano tre per spot ora si è velocizzato e ce ne stanno il doppio, sul ritmo di una nuova musica.
Sono ora
23 le pubblicità da 30 secondi rilasciate finora sull'iPhone.
La 21esima "
Pass test pass time" mostra come trovare il cinema che proietta il film preferito, come ricordarsi il parcheggio dell'auto (già promozionato
nove mesi fa), come conoscere le definizioni di alcune parole meno note, come passare il tempo con le parole crociate, come leggere gli e-book sfogliando le pagine con le dita e come imparare l'alfabeto.
La 22esima "Nature lovers" mostra come salvare il bilancio, come investire in borsa tenendo sotto controllo l'andamento del prezzo delle azioni, come imparare a suonare la chitarra mettendo le dita al posto giusto, come cavarsela in Cina facendo parlare l'iPhone al posto vostro (già promozionato sei mesi fa), come riconoscere gli uccelli dal suono/comportamento/fotografia e come ordinare una pizza componendo i mille ingredienti che gli statunitensi amano buttare sul disco di pasta.
La 23esima "Dine in dine out" mostra come trovare un volo, quando passerà la metropolitana alla fermata di New York City, come preparare a casa dei piatti gustosi, dove uscire a cena in città, come lavorare con i documenti dell'ufficio e come abbinare i vestiti ordinandoli online.