Graffi sull’iPod? C’è un concorso per voi

04/07/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001ColorEnvy lancia il concorso dell'iPod graffiato di più. Il produttore del sistema di eliminazione dei graffi, sfottendo un po' chi non si è fidato dei loro prodotti, la prende sul ridere e stimola a mostrare gli iPod più danneggiati.

ColorEnvy lancia il concorso dell'iPod graffiato di più. Il produttore del sistema di eliminazione dei graffi, sfottendo un po' chi non si è fidato dei loro prodotti, la prende sul ridere e stimola a mostrare gli iPod più danneggiati.
 
Irrimediabilmente graffiato tanto da non riuscire più nemmeno a leggere il contenuto del display? Non gettate il vostro iPod.

Spedite a ColorEnvy la foto dell'iPod tanto maltrattato (o poco, visto la delicatezza), corredato di una descrizione della disgrazia e, grazie al concorso "world worst scratched iPod", si potrà vincere una completa riverniciatura nel colore da voi scelto assieme al kit di auto-riparazione, che l'azienda commercializza come il miglior sistema per levare i graffi dal player multimediale di Apple.

Il divertente concorso, apparentemente aperto a chiunque e a qualunque modello di iPod, si chiude il primo agosto, affrettatevi.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac