Gli ultimi iPhone sono a Pittsburgh e Tigard

05/07/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apple ha quasi completamente terminato le scorte, dall'inventario di ieri sera risulta che solo due Apple Store ne hanno ancora in magazzino, poi sarà "tutto esaurito".

Apple ha quasi completamente terminato le scorte, dall'inventario di ieri sera risulta che solo due Apple Store ne hanno ancora in magazzino, poi sarà "tutto esaurito".
 
Ventiquattr'ore fa erano rimasti ancora 30 Apple Store forniti di qualche iPhone, da vendere durante la giornata festiva del 4 luglio.

Altri 28 negozi di Apple hanno esaurito gli iPhone e, pochi minuti fa, abbiamo potuto verificare che solo 2 Apple Store su 164 dispongono ancora di confezioni del primo smartphone di Apple.

Un negozio sulla costa est e uno sulla costa ovest degli Stati Uniti: al centro commerciale Shadyside di Pittsburgh in Pennsylvania e nel mall Bridgeport Village di Tigard, in Oregon.

Il sito di Apple non precisa quanti iPhone sono ancora disponibili per la giornata di oggi ma è probabile che, nel caso non arrivassero nuovi rifornimenti dagli assemblatori cinesi, domani l'iPhone sarà "sold out" ovunque.

Nel settimo giorno l'iPhone si "riposerà".

L'Apple Store online continua ad indicare un'attesa compresa tra le due e le 4 settimane per ricevere un iPhone.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac