Gli abbonati Boingo in roaming con Free-Hotspot

21/07/2008 12:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per gli utenti paganti di Boingo si aprono ora le porte (già aperte) di 3.500 nuove location Wi-Fi che Free-Hotspot ha in 18 paesi europei. Funziona tutto con un unico account.

Per gli utenti paganti di Boingo si aprono ora le porte (già aperte) di 3.500 nuove location Wi-Fi che Free-Hotspot ha in 18 paesi europei. Funziona tutto con un unico account.
 
Boingo Wireless e Free-Hotspot annunciano la collaborazione sugli hotspot Wi-Fi. Gli abbonati ai servizi di Boingo beneficeranno di un accesso continuo ed ininterrotto agli oltre 3.500 punti d'accesso wireless a Internet in 18 nazioni europee.

Recentemente Boingo ha rilasciato GoBoingo! compatibile con i Mac per scovare tutti gli hotspot Wi-Fi in roaming con Boingo (ultimi quelli di Guglielmo in Italia) e collegarsi nel modo più rapido possibile con un unico account.

Free-Hotspot è in rapida espansione, prevede di raggiungere i 5.000 punti d'accesso entro la fine di quest'anno, creando così uno dei network di più rapido sviluppo al mondo.

Boingo fornisce l'accesso alla più ampia rete mondiale di hotspot, riunendo oltre 100.000 hotspot in tutto il mondo. In Polonia, Romania e Repubblica Ceca Boingo finora non aveva punti d'accesso al web ma grazie a Free-Hotspot ecco i primi.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac