Francia, vetro dell’iPhone ancora in pezzi

13/11/2009 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Non smettono di emergere curiosi casi che non trovano spiegazioni certe. L'ultimo utente si è rivolto agli avvocati per fare investigazioni indipendenti.

Non smettono di emergere curiosi casi che non trovano spiegazioni certe. L'ultimo utente si è rivolto agli avvocati per fare investigazioni indipendenti.
 
Un altro utente francese di un iPhone ha visto improvvisamente andare in pezzi il vetro del suo smartphone, preoccupato ha incaricato l'avvocato di Cagnes sur Mer Pascal Luciani di chiedere un'investigazione indipendente.

Apple ha finora respinto ogni responsabilità e le autorità francesi si sono fatte convincere da una scusa che sembra piuttosto lontana dalla realtà: "i vetri si rompono per troppa pressione".

Il cliente dell'avvocato Luciani vuole conoscere le cause e se è sicuro poter usare l'iPhone, visto che nessuno dà garanzie certe sulle cause degli incidenti finora registrati.

Anche in Italia c'era stato un blando approccio all'investigazione delle cause, tutto insabbiato in pochi istanti. Anche l'UE aveva dato prova d'interessarsi ma nulla ha fatto seguito a quel proposito.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac