Fare i DVD video, semplicemente, con Popcorn 3
29/08/2007 16:00 CET

Codifica per ogni dispositivo multimediale portatile e non, oltre ad avere tutte le soluzioni per masterizzare ogni tipo di DVD video.
La terza generazione dell'applicativo Popcorn è stata presentata oggi da Roxio.

Popcorn 3 vuole proporsi come il sistema più comodo e semplice di creare DVD video. Le codifiche sono ottimizzate per iPod, Apple TV, iPhone, BlackBerry, Xbox 360, PlayStation 3, EyeTV e TiVoToGo.
Questo software può usufruire della compressione hardware di Elgato Turbo.264. Nuova la funzione VIDEO_TS Compilation per unire più cartelle di DVD Video in un unico DVD oltre alla creazione dei menu con immagini a scelta per lo sfondo.
"Popcorn 3 è la soluzione ideale, offriamo il supporto più ampio e flessibile alle tante fonti di video attualmente disponibili agli utenti Mac, compreso l'esclusiva del trasferimento TiVoToGo" è stato il commento di Vito Salvaggio, responsabile della divisione Mac di Sonic Solutions.
L'applicazione gira su Mac con processori PowerPC e Intel, costa 50 dollari sui mercati nord americani, sul sito in italiano di Roxio non è indicato alcun software di nome Popcorn, vecchia o nuova versione che sia.
Chi possiede precedenti versioni di Popcorn o Toast può aggiornare per 30 dollari.